L'associazione culturale "
Vico San Lucifero" è stata costituita il 30 settembre 1997 in un'assemblea svoltasi nei locali del ristorante "Il Pentagono" a Quartu Sant'Elena, vicino a Cagliari.
Da allora, fra alti e bassi, possiamo dire che l'attività svolta, fra convegni, dibattiti, raccolte di firme e manifestazioni, è stata consistente e proficua...
Tino Curreli è il nuovo presidente di "Vico San Lucifero".
Venerdì 25 settembre si è svolta la prevista assemblea dei soci.
Il tesoriere Guido Dattena ha presentato il bilancio consuntivo del 2019 e di parte del 2020, che, nonostante le spese per le varie manifestazioni e ben otto numeri di Excalibur stampati, è stato chiuso in attivo. Al dibattito che poi si è aperto per il rilancio dell'Associazione sono intervenuti Tino Curreli, che ha riproposto quanto aveva già scritto in un programma di intenti, Angelo Abis, Beppe Caredda, Roberto Aledda, Franco Sanna, Ennio Pusceddu e Sonia Maggio.
Concluso il dibattito, stante l'impossibilità di Toto Sirigu, per i sopraggiunti impegni istituzionali, a reggere ancora l'incarico di presidente, si è invitata l'assemblea a eleggerne un nuovo.
Aperta la votazione é stato eletto all'unanimità Tino Curreli, che presto indirà una nuova assemblea dei soci e presenterà il futuro programma dell'Associazione, un bilancio preventivo e i nuovi collaboratori della giunta.
Saluti e auguri di buon lavoro al nuovo presidente da parte della redazione e di tutti gli amici di Excalibur!